È tempo di ripresa a Formello. Dopo due giorni di relax post ritiro ad Auronzo di Cadore la Lazio si è ritrovata oggi pomeriggio nel proprio centro sportivo. Primo appuntamento alle 16:30, poi fischio d’inizio dell’allenamento alle 18 con le prime prove tattiche in vista della sfida con l’Hansa Rostock che andrà in scena sabato alle 15 in Germania. I biancocelesti sicuramente non avranno a disposizione l’infortunato di lungo corso Gila (frattura della falange dell’alluce sinistro) e nemmeno Nuno Tavares, ko col flessore dal ritiro.
Lazio, prosegue il piano per le uscite: ufficiali le cessioni di Kamenovic e Marcos Antonio
Lazio, primo allenamento in ottica Hansa Rostock
Baroni oggi ha ritrovato la squadra con un discorso di ritrovo prima di ripartire con l’allenamento sul campo. A due giorni dal prossimo match c’è stato ovviamente spazio per le prove tattiche, con il tecnico che punterà ancora sul 4-2-3-1 visto durante il ritiro e che al massimo potrà tramutarsi in un 4-3-3.
Anche a Rostock si proseguirà con le rotazioni attuate sotto le Tre Cime di Lavaredo. Baroni spera almeno di recuperare gli ultimi acciaccati come Cataldi e Pedro. Lo stesso discorso vale per il nuovo arrivato Dele-Bashiru, vicino a mettere alle spalle l’affaticamento all’adduttore. Diversa infine la situazione di Romagnoli e Castrovilli, che potrebbero invece saltare l’amichevole viste le condizioni non ancora ottimali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this