Subito ripresa a Formello dopo la vittoria contro il Verona. Vietato fermarsi ora per una Lazio che è tornata alla vittoria proprio come chiesto più volte da Baroni in vista della sfida contro la sua ex squadra.
Castellanos, infortunio per l’attaccante della Lazio: i tempi di recupero
Il tecnico è rimasto molto soddisfatto della prestazione con i gialloblù, ma già dalla ripresa di stamattina ha chiesto la massima concentrazione alla squadra, che rischia però di perdere per alcune gare Castellanos, costretto a lasciare anzitempo il campo per un fastidio all’adduttore sinistro.
Lazio, festa per Mandas e ansia per Castellanos
È stata una mattinata con emozioni contrastanti a Formello.
Inizialmente a spiccare c’era l’ansia per le condizioni del Taty, che verrà valutato nella giornata di domani e per cui al momento non filtra grande ottimismo col rischio stiramento dietro l’angolo.
La Lazio supera 2-1 il Verona grazie a Dia e Castellanos: i biancocelesti rispondono presenti
Ovviamente l’attaccante non si è allenato con i compagni in una seduta che come al solito ha visto la squadra divisa: titolari in palestra (ai quali sono stati aggiunti anche Patric e Gigot, non al meglio) e riserve in campo. Dopodiché è stato il momento di Mandas, festeggiato per i 23 anni e protagonista con un rinfresco a fine allenamento un po’ come accaduto la settimana scorsa per il compleanno di Baroni. Spensieratezza e sorrisi, ma da domani pomeriggio si comincerà a pensare a un’altra sfida importante come quella di domenica alle 12:30 contro la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this