Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Dua Lipa, popstar Mondiale, tra le varie passioni, oltre alla musica, ha anche quella per il calcio. In questi giorni, sui social, sta mettendo in mostra il suo tour in Sud America, dove ha girato per diversi stadi di calcio, facendo impazzire il pubblico in diverse occasioni. La cantante britannica, che vanta oltre 88 milioni di followers su Instagram e ben quasi 62 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ha dimostrato grande entusiasmo in mezzo ai tifosi, assistendo a partite di grande rilievo.
Il tour di Dua Lipa tra Argentina e Brasile
Il tour di Dua Lipa è iniziato in uno degli stadi più caldi del mondo. Il 9 novembre 2025, in occasione del «Superclasico» tra Boca Juniors e River Plate alla Bombonera.
La gara è terminata 2-0 a favore dei padroni di casa. In quella gara, Dua Lipa ha scattato una foto con la leggenda argentina Juan Roman Riquelme, assistendo al match con una maglia numero dieci degli Xeneizes.
LA CARA LO DICE TODO… Parece que Dua Lipa disfrutó el triunfazo 2-1 de Fluminense en el clásico contra Flamengo en el Maracaná. 🥲⚽🇧🇷
📹 @fluminensefc pic.twitter.com/LRjO2JXzL0
— SportsCenter (@SC_ESPN) November 20, 2025
Poi, rimanendo in tema di ambienti calcistici bollenti, ha deciso di seguire un altro scontro epico, questa volta in Brasile. Il cosiddetto «Flu-Fla», derby tra la Fluminense e il Flamengo, nella meravigliosa cornice del Maracanà. Il match è stato entusiasmante ed è terminato 2-1 per i «Tricolor». Un video della popstar americana è diventato velocemente virale sui social: birra in mano e un’espressione di grande stupore di fronte allo spettacolo del calcio brasiliano. Adesso, il suo tour è diventato seguitissimo, motivo per cui i suoi numerosi followers sperano presto di incontrarla al prossimo grande impegno calcistico in Sud America.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
