Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Business Economy la mamma protesta nei confronti di De Luca all’ospedale Ruggi di Salerno
Economy

la mamma protesta nei confronti di De Luca all’ospedale Ruggi di Salerno


«Mia figlia è stata condannata a morte in questo ospedale». È il drammatico grido della mamma di Cristina Pagliarulo, la 40enne di Giffoni Valle Piana deceduta lo scorso 6 marzo all’ospedale Ruggi di Salerno. La Procura sta ancora indagando sulle cause della morte e al momento risultano indagati cinque medici del nosocomio salernitano.

Questa mattina, la madre di Pagliarulo si è recata proprio al Ruggi durante la cerimonia di insediamento del nuovo direttore generale, Ciro Verdoliva, a cui ha partecipato anche il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. A margine dell’evento, la donna ha espresso tutta la propria rabbia, arrivando anche a uno scontro verbale con De Luca.

«Non so assolutamente nulla», ha dichiarato il presidente della Regione ai giornalisti. «C’è una signora che grida a vuoto nei confronti di una persona che arriva questa mattina e non conosce i fatti. La buona educazione per molte persone è un optional, non un dovere di civiltà».

Il neo direttore generale Ciro Verdoliva ha subito preso a cuore la vicenda, assicurando piena collaborazione per fare luce sull’accaduto. Nei prossimi giorni, la mamma di Cristina sarà ricevuta personalmente in ospedale per discutere della situazione e dei prossimi passi dell’indagine.

Exit mobile version