Fiorentina, Milenkovic ai saluti
Accordo tra viola e Nottingham Forrest sulla base di 12 milioni di euro più tre di bonus per il difensore serbo
Fiorentina, ufficiale Nicolas Valentini
La Fiorentina ha depositato il contratto del difensore classe 2001 Nicolas Valentini, in arrivo dal Boca Juniors.
Per il Milan si complica la trattativa con il Tottenham per Emerson Royal: Wan-Bissaka e Kaboré le alternative.
Atletico Madrid, in arrivo Le Normand
L’Atletico Madrid si prepara ad accogliere Le Normand. Affare in chiusura con la Real Sociedad per circa 30 milioni di euro.
Atalanta, c’è Sulemana
L’Atalanta ha praticamente chiuso l’accordo per Sulemana dal Cagliari. Operazione a titolo definitivo per l’ex Verona.
Cagliari, Viola rinnova
Tutto fatto tra il Cagliari e Nicolas Viola: ancora un anno insieme. Si attende l’annuncio ufficiale del club sardo.
Monza, 3 nomi per il dopo Di Gregorio
Il sogno è Szczesny in casa Monza per il dopo Di Gregorio. Ma Galliani valuta anche altre piste: Gollini, Audero e Montipó sono quelle calde e le più plausibili in relazione ai costi.
Roma, sprint per Soulé
Daniele De Rossi vuole a tutti i costi Matias Soulé, che avrebbe già accettato il trasferimento in giallorosso. La Juventus però sta valutando di cederlo all’estero, nello specifico al Leicester.
Palermo, Soleri ceduto allo Spezia
Edoardo Soleri lascia il Palermo e diventa un nuovo calciatore dello Spezia. L’attaccante romano firma un triennale fino al 2027. Pochi giorni fa aveva fatto il percorso inverso Nikolaou, difesore classe ’98 passato dal club ligure a quello siciliano.
Milan, stretta per Pavlovic
Al di là di Morata, il Milan accelera per il reparto difensivo, in particolare per Pavlovic del Salisburgo. Ma il club austriaco per il serbo non vuole abbassare le pretese.
Milan, si aspetta la risposta di Morata
Il Milan aspetta il sì di Morata, ora che Euro 2024 è terminato proprio con il successo della Spagna. In via Aldo Rossi filtra grande ottimismo. Poi si penserà al secondo attaccante. In cima alla lista c’è Füllkrug del Borussia Dortmund. Morata ha parlato dopo la vittoria ai microfoni di Sky, restando vago sul futuro. Non si è ancora sbilanciato ma dopo la festa con la sua Spagna dovrà prendere una decisione.
Napoli, lotta con la Lazio per Greenwood
L’esterno inglese del Manchester United deve dare una risposta al Marsiglia di Roberto De Zerbi, ma sul giocatore c’è anche la Lazio e il Napoli. Qualora il giocatore declinasse la proposta del club francese, diventerebbe una corsa a due in Serie A.
Zirkzee ufficiale al Manchester United
Il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto di Joshua Zirkzee dal Bologna per 42 milioni di euro.
Ready to make his mark 🔥
Joshua Zirkzee: welcome to Manchester United ❤️#MUFC
— Manchester United (@ManUtd) July 14, 2024
Inter, pressing per Cabal
Inter in pressing su Juan David Cabal, difensore dell’Hellas Verona. Rimane in lista Mario Hermoso, ma c’è anche il Napoli.
Roma, solo cash per Abraham
Niente contropartite tecniche: la Roma per Abraham vuole solo cash per poi investire su Sorloth. Il Milan ha offerto i cartellini di Saelemaekers e Okafor: muro giallorosso.
Juventus, accelerata per Todibo
Dopo aver perso Calafiori, la Juventus ha messo nel mirino il difensore. È Jean-Clair Todibo il prescelto. Giuntoli tratta col Nizza che ha già ricevuto dal calciatore la comunicazione di voler andare via.
Calciomercato live, le news di oggi (lunedì 15 luglio 2024). L’Inter continua a cercare il difensore e il nome caldo è quello di Cabal del Verona. Il Milan stringe per Pavlovic e aspetta la risposta di Alvaro Morata. Todibo vuole la Juventus, la Roma spinge per Matias Soulé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this