Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports la Juventus spinge su Thuram, l’Inter chiude Martinez e aspetta Calhanoglu. Belotti nuovo bomber del Como
Sports

la Juventus spinge su Thuram, l’Inter chiude Martinez e aspetta Calhanoglu. Belotti nuovo bomber del Como


Mentre il mercato degli attaccanti deve ancora entrare nel vivo, spostando l’orizzonte dei grandi colpi a luglio, la Juventus spinge forte a centrocampo per regalare a Thiago Motta gli innesti di cui ha bisogno prima di inizio stagione. Oggi visite mediche per Iling Junior e Barrenechea (in parte), nelle prossime ore quelle in USA di Douglas Luiz per l’operazione che aprirà il mercato bianconero. Giuntoli intanto è in pressing continuo anche per Khephren Thuram: il Nizza chiede 25 milioni ma si può chiudere per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, ottima operazione anche in prospettiva.

Le news di calciomercato: da Khephren Thuram a Calhanoglu 

Mentre quella di Rabiot sembra una storia ormai sempre più orientata all’addio: la Juve gli ha proposto un rinnovo biennale a 7,5 milioni e interpreta il suo silenzio come un segnale piuttosto netto; la data di scadenza sul contratto si avvicina (30 giugno) e la Juve sta ragionando su come sostituirlo. Il Milan è ancora in attesa dell’affondo decisivo per Zirkzee, ma il Bologna spara sempre alto sperando di scatenare un’asta internazionale per l’olandese, in alternativa si ragiona su Dovbyk del Girona (40 milioni della clausola rescissoria). Da capire anche il futuro di Theo Hernandez, ma al momento l’esterno non ha espresso la volontà di lasciare Milano.

Il Bayern Monaco non sembra aver convinto Calhanoglu che ha espresso la volontà di rimanere in nerazzurro, scatenando le reazioni dei tifosi dell’Inter sui social. L’Inter ha chiuso Josep Martinez dal Genoa per 13 milioni di euro più 2 di bonus, senza contropartite tecniche. Mentre Di Lorenzo continua il suo personalissimo braccio di ferro con il Napoli: oggi nuovo summit del suo agente con De Laurentiis e Conte che sta facendo di tutto per provare a convincerlo, ma l’esterno non ha intenzione di rimanere: la Juve rimane sempre tra le soluzioni gradite, ma non a 25 milioni di euro. Intanto il Como ufficializza un affare pesante in attacco: il ‘Gallo’ Belotti ha scelto il club neopromosso per rilanciarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version