Ogni giorno alle 18:00 le notizie più importanti
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Gli occhi gialli di Michael Jordan non sono passati inosservati e hanno iniziato concretamente a destare preoccupazione in molti appassionati. Il gigante del basket è stato avvistato pochi giorni fa allo stadio Louis II di Montecarlo per il match di Champions League tra Monaco e Barcellona. Le foto degli occhi gialli di MJ hanno fatto il giro del mondo, accendendo i dubbi sulle sue condizioni soprattutto negli Stati Uniti dove naturalmente c’è maggiore attenzione alle vicende che riguardano la leggenda dei Chicago Bulls.
Michael Jordan is in the house for Monaco vs. Barcelona 🐐 pic.twitter.com/ro3Avpf4ao
— B/R Football (@brfootball) September 19, 2024
Le condizioni di MJ
Già dopo l’uscita della serie tv «The Last Dance» molti appassionati avevano mostrato perplessità sulle condizioni fisiche di Michael. Poco dopo la messa in onda della serie, l’oftalmologo Van Phua aveva dichiarato a VICE: «Gli occhi gialli non dovrebbero essere ignorati perché sono un segno di qualcosa di più. C’è letteralmente molto di più di quanto sembri. Lasciare le condizioni degli occhi non trattate include la compromissione della vista e persino la cecità. I suoi occhi sono leggermente scoloriti, il che può indicare l’ittero, ma sembra esserci anche una lesione leggermente rialzata sull’occhio, che può indicare qualcosa di locale che causa lo scolorimento come una pinguecola».
Da tempo sono noti i suoi problemi di alcolismo ma adesso i problemi sembrano essere aumentati. Negli ultimi giorni negli Stati Uniti non si fa che parlare delle sue condizioni che potrebbero essere legate ad un problema al fegato. La salute di Jordan resta un tema caldo sul quale in molti proveranno ad indagare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA