La Juventus ha rotto gli indugi per consegnare a Thiago Motta un esterno offensivo, ma non sarà l’unico ad arrivare a Torino in questa fine di agosto. L’accordo con Nico Gonzalez era raggiunto da tempo, ma la richiesta di 40 milioni di Commisso aveva rallentato la chiusura di un’operazione già impostata.
Napoli, dopo Lukaku tocca McTominay. Juventus, Giuntoli vuole chiudere Nico Gonzalez in 48 ore
Giuntoli ha alzato l’offerta iniziale arrivando a dama con l’ultima proposta: 8 milioni per il prestito con riscatto fissato a 25 miioni + 5 di bonus. Nell’operazione non sono entrati Kostic e Arthur che interessano ai viola e sono fuori progetto in casa Juve: saranno trattati a parte, ma ci sono buone possibilità di trovare una soluzione gradita a entrambi i club.
Il mercato della Juve non si ferma a Nico Gonzalez: i bianconeri hanno chiuso la trattativa per Francisco Conceicao. La trattativa è stata chiusa nel pomeriggio dal club bianconero con la formula del prestito secco oneroso da 7 milioni + 3 milioni di bonus.
Ora, però, è il momento delle uscite dei fuori rosa (Chiesa in primis, vicino al Barcellona che offrirebbe 12 milioni per il suo cartellino) che potrebbero dare la spinta decisiva alle altre operazioni in attacco con il Manchester United ha aperto al prestito per Sancho. Al momento in standby la situazione Koopmeiners: l’olandese si è promesso alla Juve e non si allena con l’Atalanta, che non cede sotto i 60 milioni, mentre i bianconeri si sono spinti fino a quota 59 milioni bonus compresi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this