Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Juventus, presentata una nuova offerta per Koopmeiners: c’è ottimismo
Sports

Juventus, presentata una nuova offerta per Koopmeiners: c’è ottimismo


Dopo sette anni dal suo sbarco a Torino, Szczesny e la Juventus si separano. L’accordo tra l’entourage del polacco e la dirigenza bianconera era già stato trovato nella giornata di ieri, ma l’ufficialità è arrivata oggi. Grazie a questo accordo la Vecchia Signora risparmia un ingaggio di 12 milioni di euro lordo. Cifra dalla quale va tolta la buonuscita di circa quattro milioni di euro netti che è stata riconosciuta a Szczesny.

Szczesny ha rescisso il contratto: addio alla Juventus. Il comunicato del club bianconero

Il portiere in passato aveva promesso di dare una mano alla Juventus e così ha fatto. Quale sarà il suo futuro? Il polacco potrebbe anche decidere di fermarsi qualora non dovessero arrivare offerte che gli facciano cambiare idea.

Nelle scorse ore c’erano stati dei contatti con il Monza e l’Al-Nassr. Ma nessuna delle due proposte si è mai concretizzata.

Per quanto riguarda le operazioni in entrata, la Juventus è pronta a un triplo colpo: entro il fine settimana vuole risolvere la questione legata a Kalulu e Conceicao Junior. Ma la prossima settimana sarà quella decisiva sul fronte Koopmeiners. Il rilancio c’è stato ed è stato importante: 55 milioni di euro, bonus compresi. L’Atalanta ne chiede 60, ma stavolta la differenza tra offerta e richiesta è davvero minimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version