Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Inter, dubbio Mkhitaryan-Sucic nel derby d’Italia. E Akanji può essere titolare
Sports

Inter, dubbio Mkhitaryan-Sucic nel derby d’Italia. E Akanji può essere titolare


Gli eventi del fine settimana, ogni giovedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Con l’arrivo di Lautaro Martinez ad Appiano Gentile – era impegnato con l’Argentina nelle qualificazioni al Mondiale 2026 – Cristian Chivu da oggi avrà tutta la rosa al completo in vista del derby d’Italia contro la Juventus di sabato 13 settembre (ore 18). Il tecnico nerazzurro riparte da alcune certezze. Una di queste, è il sistema di gioco. Confermato il 3-5-2, utilizzato nelle prime due giornate, nel match vinto 5-0 contro il Torino e perso 2-1 con l’Udinese. Chivu deve decidere se lanciare subito Akanji nella mischia. Con la sua Nazionale, la Svizzera, ha dimostrato di essere in condizione. Ha giocato contro il Kosovo (segnando) e la Slovenia. Se l’ex Manchester City andrà in campo, Bisseck andrà in panchina.

L’altro dubbio da sciogliere in questi giorni è chi utilizzare come mezzala sinistra tra Mkhitaryan e Sucic. Barella e Calhanoglu sembrano i due intoccabili in mezzo. Ora c’è da completare il reparto. Sucic ha ben figurato contro il Torino, ma a sinistra ha deluso tantissimo. Motivo per il quale l’armeno potrebbe essere scelto per tornare titolare nel derby d’Italia. Naturalmente le scelte saranno prese in considerazione in vista anche della trasferta del 17 settembre ad Amsterdam per la prima gara di Champions League. Poi il 21 a San Siro arriverà il Sassuolo per il quarto turno di campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version