15.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Inter, contatti con Cabal. Milan, passi avanti per Pavlovic. Atalanta, offerta per O’ Riley


Dopo l’infortunio di Buchanan, l’Inter è alle prese con la ricerca di un sostituto. In viale della Liberazione stanno valutando diversi profili. L’ultima idea è Cabal del Verona. Il colombiano costa 10 milioni di euro e piace anche alla Juventus, ma l’Inter prova a battere la concorrenza incontrando l’entourage del giocatore. Intanto, è sempre più vicino l’arrivo di Tessmann: trattativa con il Venezia vicina alla chiusura dopo l’intesa di massima raggiunta nei giorni scorsi tra i due club.

Oltre a Fofana (c’è il sì del giocatore) e Morata, il Milan continua a seguire Pavlovic, difensore del Salisburgo: contatti con l’entourage del calciatore per raggiungere prima l’accordo con lui e poi andare a trattare con il club austriaco.

Non si ferma il mercato dell’Atalanta che, dopo Zaniolo e Godfrey, è molto vicina a Brescianini del Frosinone.

Ma non solo. Per il centrocampo, con il futuro di Koopmeiners ancora in bilico (resta il sogno della Juventus), il nome caldo è quello di O’Riley, classe 2000 del Celtic Glasgow. Prima offerta di 15 milioni di euro.

Continua l’ambizioso mercato del Como. Dopo Belotti e Dossena, è pronto a chiudere anche per Rodri Sanchez del Betis. Per il giocatore, che il club spagnolo continua a valutare per una cifra vicina ai sei milioni di euro, le parti sono più vicine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]