Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Inter, contatti con Cabal. Milan, passi avanti per Pavlovic. Atalanta, offerta per O’ Riley
Sports

Inter, contatti con Cabal. Milan, passi avanti per Pavlovic. Atalanta, offerta per O’ Riley


Dopo l’infortunio di Buchanan, l’Inter è alle prese con la ricerca di un sostituto. In viale della Liberazione stanno valutando diversi profili. L’ultima idea è Cabal del Verona. Il colombiano costa 10 milioni di euro e piace anche alla Juventus, ma l’Inter prova a battere la concorrenza incontrando l’entourage del giocatore. Intanto, è sempre più vicino l’arrivo di Tessmann: trattativa con il Venezia vicina alla chiusura dopo l’intesa di massima raggiunta nei giorni scorsi tra i due club.

Oltre a Fofana (c’è il sì del giocatore) e Morata, il Milan continua a seguire Pavlovic, difensore del Salisburgo: contatti con l’entourage del calciatore per raggiungere prima l’accordo con lui e poi andare a trattare con il club austriaco.

Non si ferma il mercato dell’Atalanta che, dopo Zaniolo e Godfrey, è molto vicina a Brescianini del Frosinone.

Ma non solo. Per il centrocampo, con il futuro di Koopmeiners ancora in bilico (resta il sogno della Juventus), il nome caldo è quello di O’Riley, classe 2000 del Celtic Glasgow. Prima offerta di 15 milioni di euro.

Continua l’ambizioso mercato del Como. Dopo Belotti e Dossena, è pronto a chiudere anche per Rodri Sanchez del Betis. Per il giocatore, che il club spagnolo continua a valutare per una cifra vicina ai sei milioni di euro, le parti sono più vicine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version