La trasferta di Genova ha lasciato in casa Roma un alone di tristezza. Oltre al risultato, le brutte notizie arrivano anche dall’infermeria. L’infortunio di Saelemaekers preoccupa. Il belga è stato costretto a uscire al 50’ del secondo a causa di un duro colpo alla caviglia destra. Subito dopo il ritorno della squadra da Genova ha svolto i primi esami strumentali al Campus Bio Medico che hanno evidenziato un trauma distorsivo e una microfrattura composta del perone.
Finalmente arriva Artem, ma pesano le due reti fallite davanti a Gollini
Roma: quando tornerà Saelemaekers? I suoi tempi di recupero
Il calciatore belga resterà fuori per circa due mesi. Gli esami svolti questa mattina hanno confermato la frattura e sarà operato.
Probabilmente l’intervento chirurgico si farà in Belgio. Tornerà a disposizione di Daniele De Rossi a novembre.
Genoa-Roma 1-1, De Winter firma il pareggio al 96esimo. De Rossi espulso, ai giallorossi non basta il primo gol di Dovbyk
Domenica arriva l’Udinese allo stadio Olimpico e Daniele De Rossi spera di recuperare almeno Enzo Le Fée. Il francese nel week end ha svolto terapie a Trigoria. Il problema al ginocchio lo ha tenuto fuori contro Juventus e Genoa. Ieri è uscito acciaccato anche Dovbyk ma le sue condizioni non preoccupano: si tratta di un semplice affaticamento. Ndicka nel finale di gara contro i rossoblu era in difficoltà per dei crampi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this