Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports «Indimenticabile l’esordio nel derby e con la Grecia. Ora sogno un trofeo qui»
Sports

«Indimenticabile l’esordio nel derby e con la Grecia. Ora sogno un trofeo qui»


Come ogni post allenamento, ai canali ufficiali della Lazio ha parlato un protagonista e stavolta è stato il turno di Christos Mandas. Il giovane portiere biancoceleste, sondato negli ultimi mesi addirittura dal Manchester City, si è espresso su diverse tematiche a partire dal ritiro: «Siamo stanchi — ha detto il portiere greco — ma è normale, stiamo facendo un buon ritiro. Vedo che i compagni stanno bene e c’è un bel clima nello spogliatoio. Qui è stupendo perché ci sono tanti tifosi che vengono a vedere l’allenamento. Ci danno tanta forza».

Lazio, le parole di Christos Mandas

Poi sulla passata stagione in cui si è preso la scena stupendo tutti: «Una cartolina? Sicuramente il mio esordio nel derby, non solo perché era la mia prima gara, ma per la vittoria che ha dato una grande gioia ai tifosi». Al punto di essere convocato dalla propria Nazionale: «Sono contento pure dell’esordio con la Grecia, anche perché è la Lazio che mi ha permesso di arrivarci». Infine sugli obiettivi: «Il prossimo è aiutare la squadra dando il massimo e magari a vincere un trofeo.

Io ho sempre creduto in me stesso, ma quando sono arrivato il gruppo è stato molto importante perché mi ha aiutato a inserirmi velocemente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version