Prima o poi doveva succedere. E puntualmente è successo. Dove? All’istituto «privatissimo» St. Louis in ooccasione della recita di Natale dei figli. C’erano tutti. Non mancava nessuno. C’erano Fedez e Chiara Ferragni, c’era anche Giovanni Tronchetti Provera e la sua ex moglie Nicole Moellhausen. Una famiglia allargata che non si parla ancora.
Intanto, ricorda il settimanale Chi, nei giorni scorsi il Tribunale di Milano ha confermato l’accordo di separazione fra Fedez e la Ferragni e, fra pochi mesi, arriverà il divorzio. «Questo significa che, se uno dei due si volesse risposare, sarà presto libero di farlo».
E gli indizi portano ovviamente a Chiara considerato che Fedez non ha ancora trovato un’anima gemella…
Ferragni incontra Afef (ex matrigna di Tronchetti Provera). «Ma la famiglia di lui non la approva»
L’incontro tra gli ex
Ma mentre tra i due ex coniugi non ci sarebbe stato nemmeno uno sguardo né prima e né dopo, Nicole Moellhausen e Giovanni Tronchetti Provera (che hanno tre figli e si sono lasciati un anno fa dopo un lungo matrimonio) sono arrivati insieme alla scuola internazionale, almeno secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ma all’uscita ognuno per la propria strada…
Secondo Chi «Giovanni e Chiara passeranno il Natale con la famiglia di lui all’Alpe di Siusi, mentre a Capodanno saranno con i figli a St. Moritz». Buone vacanze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this