Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports «Il passaggio al Milan? È stato traumatico. Alla Lazio c’è il cuore. Ho ricevuto una telefonata per allenarla, non me la sono sentita»
Sports

«Il passaggio al Milan? È stato traumatico. Alla Lazio c’è il cuore. Ho ricevuto una telefonata per allenarla, non me la sono sentita»


Alessandro Nesta, bandiera della Lazio, ha rilasciato un’intervista al nuovo format di Dazn, «Legends Road«, dove ha ripercorso alcune tappe della sua carriera. L’ex difensore della Nazionale ha descritto il suo rapporto con la Lazio, incluso l’addio e il passaggio al Milan, che inizialmente è stato complicato, salvo poi regalargli gioie incredibili ed elevarlo come uno dei migliori difensori della storia del gioco. Poi, la sua avventura in panchina, terminata (per ora) al Monza nella passata stagione, dove non è riuscito a portare alla salvezza i lombardi. Nonostante ciò, il centrale ha avuto altre occasioni importanti, dove però, non si è sentito pronto ad accettare. Di seguito la sua intervista.

Exit mobile version