Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Il mio aspetto fisico? Ho fatto mille diete ma a 50 anni posso serenamente fregarmene. Chi dice mangio ma non ingrasso? E’ una bugia»
Technology

«Il mio aspetto fisico? Ho fatto mille diete ma a 50 anni posso serenamente fregarmene. Chi dice mangio ma non ingrasso? E’ una bugia»


L’opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ed ex moglie di Paolo Bonolis non ha mai nascosto di essersi rivolta alla chirurgia estetica per qualche ritocco. All’interno del podcast Focaccia e Cappuccino, però, ha fatto una nuova rivelazione: «Provo a fare sport e diete, ma a 50 anni il grosso l’ho fatto e posso anche fregarmene. Quelle che dicono di essere magre pur mangiando tanto mentono». 

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati: il matrimonio, il vestito, le promesse, i testimoni, la torta, il menù e l’esibizione di Giusy Ferreri

Sonia Bruganelli, la relazione con il suo corpo oggi

Sonia Bruganelli, in occasione di una puntata del podcast Focaccia e Cappuccino, ha sottolineato una differenza sostanziale tra sè e le altre donne del modno dello spettacolo. Sul suo aspetto fisico, infatti, l’opinionista spiega di non essere più interessata a diete restrittive e allenamenti estenuanti. «Provo a mangiare meglio, fare sport, mantenermi — queste sono state le sue parole — Se ce la faccio bene, se no c’è anche la vita… ci sono gli aperitivi, ci sono gli amici, e a 50 anni il grosso della mia vita professionale l’ho fatto e posso serenamente fregarmene».

La Bruganelli, dunque, che mai si è persa l’occasione di «abbellirsi», l’ultima volta con la rimozione di un neo dal viso, oggi si è ammorbidita sulla questione. La 50enne, poi, ringrazia di aver rifiutato molte proposte di lavorare in tv da giovanissima: «Non sarei stata capace di sopportare la pressione», ha confessato.

La frecciata alle altre donne: «Tutte bugie»

La cura per l’aspetto fisico è stata un’amica fondamentale: si è sottoposta a un’operazione alle palpebre, poi all’intervento di rimozione del neo e ha cambiato varie volte dietologo. «Andando in video noti delle imperfezioni, perché il video è terribile anche con le belle luci. Innanzitutto ti regala cinque chili. Poi si nota davvero tutto». Ma affermando che oggi può «serenamente fregarsene», la Bruganelli cambia un po’ la sua prospettiva. E, poco dopo, se la prende con molte donne dello spettacolo: «Sento tanta gente dire «sono magra ma mangio». Sfatiamo questa cosa perché non è vero», spiega, dicendo che lei all’aperitivo non può proprio rinunciare. 

Riguardo al vistoso neo che aveva sul viso, rimosso a febbraio, ha raccontato: «Tante cose abbiamo paura di fare, poi dopo le fai e ti dici: «Ma era così semplice». Il neo è stata una delle cose più facili da fare. L’ho tolto e mi hanno detto che poteva rimanere il segno.

Quando sono andata dal dermatologo mi ha detto: «Guarda se vuoi anche questo puntino marrone che è rimasto lo togliamo». Ho risposto di no perché mi piace mantenere questa macchiettina».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version