Nove partite in contemporanea e tanti verdetti in gioco. La Serie A scende in campo per la 37esima giornata e molte squadre sono a caccia dei rispettivi obiettivi stagionali. A interessare Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è la corsa scudetto con la formazione nerazzurra, un punto dietro al Napoli capolista, che giocherà a San Siro contro la Lazio con la speranza di concretizzare l’aspirato sorpasso.
Il dirigente nerazzurro, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha rilasciato le sue dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio della partita.
Le parole di Giuseppe Marotta
MOMENTO INTER — «Erano diversi anni che non si viveva un’atmosfera così, un rush finale di questa natura.
Il calcio è bello e imprevedibile. Noi abbiamo un avversario da superare, che è il primo scoglio, e poi attendiamo cosa succede a Parma. Ce la giochiamo, siamo abituati a convivere con queste tensioni, è tutta energia positiva».
Inter-Lazio: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming e orario. Taremi con Thuram, c’è Dia
VERSO LA FINALE — «Non deve essere un impegno stressante, ripeto: questo gruppo è cresciuto molto e sa anche rendere la giusta dimensione in queste partite. A inizio ciclo si viveva una partecipazione stressante da gestire, ora i giocatori sono maturati a tal punto che queste partite vanno gestite nel modo giusto. È propedeutico, è un allenamento alla finale del 31 maggio»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this