«Every step you take, I’ll be watchin’ you», cantava Sting nel celebre brano dei Police nel 1983. E l’ha fatto davvero, non perdendo mai di vista la figlia Fuschia, soprattutto nel giorno più importante della sua vita, quello del suo matrimonio. La figlia, 43 anni, è nata dal primo matrimonio con l’attrice nordirlandese Frances Tomelty e nel weekend è convolata a nozze con Maximillian Wright, già papà di suo figlio di un anno.
Sting e le nozze della figlia
Un matrimonio durato un intero weekend che ha fermato l’intera città di Noto per festeggiare la figlia di Sting, Fuschia Katherine Sumner. Le celebrazioni sono iniziate con una bellissima serata a teatro. A Palazzo Nicolaci con la sua elegante corte interna e il teatro Tina Di Lorenzo venerdì 11 luglio è andato in scena “Una Serenata!”, uno spettacolo all’insegna delle tradizioni locali che ha visto in prima fila Sting e la sua seconda moglie Trudie Styler.
CAPITALE DEL BAROCCO
Tra le tradizioni siciliane che la coppia ha deciso di seguire, anche quella delle celebrazioni per le strade. La sera prima del grande «Sì», infatti, Fuschia e Maximillian, sono scesi per una passeggiata lungo corso Vittorio Emanuele per raggiungere via Nicolaci. Tra le vie e i vicoli della capitale del Barocco, Noto, hanno festeggiato insieme agli abitanti il loro matrimonio. La coppia è stata travolta dall’amore della folla che ha celebrato con loro, cantando e ballando in onore anche al papà della sposa, Sting.
Fuschia Katherine Sumner ha indossato un abito bianco a sirena della Maison Valentino per la sera prima del grande giorno. Il vestito, interamente ricamato in pizzo, aveva una profondissima scollatura sulla schiena. Ai piedi comode zeppe, e una bellissima rosa rossa tra i capelli semiraccolti a lato. Maximillian Wright, invece opta per una camicia di lino color nocciola e pantaloni color vinaccia. Per il grande giorno, invece, la sposa sceglie lo stile da principessa. Abito dall’ampia gonna in tulle ricamato con dettagli in pizzo, un bustier con scollo a barca dalle spalle scoperte e le spalline che cadono morbide. Capelli raccolti in un’elegante chignon che abbraccia anche il velo a cui la sposa non ha rinunciato.
L’EX POLICE
Non poteva mancare il papà al matrimonio di Fuschia. Sting ha accompagnato l’amata figlia all’altare sotto lo sguardo innamorato del futuro sposo, Maximilian Wright. L’ex frontman dei Police indossava un bellissimo completo blu notte con cravatta a righe e all’occhiello i fiori che riprendevano quelli del bouquet della sposa, un filo rosso che unirà per sempre padre e figlia, every step she takes.
Prima dell’inizio dei giorni di festa, il sindaco di Noto, Corrado Figura ha accolto Sting e gli sposi con grande gioia e ha condiviso alcuni scatti con gli ospiti, regalando loro un libro dedicato alla città di Noto: «Un piccolo gesto per ringraziarlo di aver condiviso con noi un momento così importante della sua famiglia. Grazie a Fuschia, Maximillian e Sting per aver scelto Noto. La nostra città è fiera di essere parte di questa meravigliosa storia d’amore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this