Le date italiane di Taylor Swift sono ormai alle spalle, ma c’è chi sembra avere ancora qualcosa da ridire. Stiamo parlando di Loredana Bertè che, in un’intervista al Tg1, ha commentato il tributo del pubblico di San Siro alla popstar americana sulle note di «Sei Bellissima«: «Praticamente mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano «Sei Bellissima» a Taylor Swift — ha detto la cantante italiana -. Fate sapere che «Sei Bellissima» è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift».
Taylor Swift cerca casa sul lago di Como (da 7 milioni): le origini italiane della cantante, chi era il famoso trisavolo
Loredana Bertè e la polemica con Taylor Swift
In realtà, quella di cantare «Sei Bellissima» (o «Sei Bellissimo») agli artisti, è una prassi molto comune in tutti i concerti che si tengono in Italia. Il pubblico ha omaggiato nello stesso modo Chris Martin, frontman dei Coldplay, nelle date all’Olimpico di Roma.
Ad ogni modo, l’intervento della Bertè è diventato virale sui social: in molti sottolineano come — nonostante tutto — la regina del rock in Italia resti lei.
Con buona pace di Taylor Swift.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this