Rafael Leao non è ancora pronto al rientro. L’attaccante rossonero ha ricevuto il premio Gentleman Fair Play , che viene dato ai giocatori che si sono fatti notare per gesti di fair play, correttezza sul campo e lealtà. Il portoghese è stato poi intervistato sul palco, dove ha potuto spiegare la situazione legata all’infortunio che sta vivendo,facendo anche alcune riflessioni sulla stagione del milan.
Le parole di Leao
Il numero dieci del Milan ha voluto innanzitutto complimentarsi per il lavoro fatto dalla società, dopo una stagione complicata come quella dello scorso anno “La società ha fatto le sue scelte. Sono stati bravissimi a portare giocatori che ci hanno dato un qualcosa in più. Si respira un’aria positiva a Milanello. Ringrazio anche i compagni che sono andati via. «
Dopodichè ha voluto anche fare chiarezza sul suo attuale infortunio, sottolineando che “Stiamo lavorando per tornare il più presto possibile, ma è una lesione per la quale non si possono prendere rischi”
Infine, ha commentato anche il nuovo ruolo che Allegri vorrebbe che lui interpretasse: “Centravanti? Posizione che conosco molto bene, l’allenatore ha grande esperienza e io sono a disposizione per giocare sia da punta, che da esterno«
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this