Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports «Ho scelto l’Atalanta per la sua ambizione e per la grande fiducia verso di me»
Sports

«Ho scelto l’Atalanta per la sua ambizione e per la grande fiducia verso di me»


Commenti e retroscena del panorama politico
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Ha segnato un gol, il suo primo con l’Atalanta da quando è arrivato pochi giorni fa dall’Atletico Madrid . Ma ha fatto tanto altro, corsa, ripartenza, pressing nella sua prima partita da titolare in maglia nerazzurra. Giacomo Raspadori è la maschera della felicità e a fine partita quando dalla tribuna qualcuno gli chiede la maglia, lui risponde candidamente che questa la vuole conservare. “Oggi è una giornata speciale per me e sono super contento di aver segnato davanti ai miei nuovi tifosi e anche aver ritrovato alcuni compagni con i quali avevo già giocato al Sassuolo (Scamacca, ndr) e in Nazionale — racconta in sala stampa nel post partita -. L’Atalanta è stata la mia prima scelta perchè, a differenza di altre squadre, è stata quella che mi ha cercato maggiormente e poi è una società vincente e ambiziosa. Mi fa piacere che fuori dal campo si sia vista la mia grande voglia di fare bene, devo e dobbiamo proseguire su questa strada e ci toglieremo grandi soddisfazioni”. 

Applaude anche Palladino anche se notoriamente non ama parlare molto dei singoli. “Oggi era importante inserire dal primo minuto Raspadori, ma ho avuto ottime risposte da parte di tutta la squadra. In attacco abbiamo grande abbondanza e questo mi fa molto piacere — dice il mister della Dea -.

Carnesecchi ormai è un leader dentro e fuori dal campo, Krstovic ha la mentalità giusta, Pasalic è entrato bene, Scalvini sempre concentrato. De Roon è il cervello e vede calcio e ha un futuro da allenatore se lo vorrà fare, ce lo teniamo stretto come capitano. Era una partita difficile e siamo entrati con grande voglia dopo la sconfitta in Champions e siamo cresciuti. Ora recuperiamo le energie e pensiamo che mercoledì abbiamo una partita importante in Belgio che servirà anche per la posizione finale in classifica. Vogliamo continuare a giocare così”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version