03.10.2025
12 Street, Rome City, Italy
Technology

«Ho paura di invecchiare, ma non ho rifatto nulla. Mio marito è geloso, viviamo un amore a distanza. Un figlio? Lo adotterei»


Dal vortice al fuoco. Annalisa ritorna con un nuovo album il 10 ottobre, «Ma io sono fuoco«, e inizia il suo lungo tour che la porterà in giro per l’Italia. Non ci sono ancora gli stadi in programma, ma lei non si tirerebbe certo indietro, d’altronde «non sarebbe stata una tappa bruciata: non sono una ragazzina, sto sulle scene da 15 anni. Gli stadi sono per me una strategia da pianificare con serietà, un bell’orizzonte a cui non smettere di guardare». A Vanity Fair, la cantante si racconta, dal matrimonio con Francesco Muglia alla maternità, non dimenticando Sanremo che, però, confessa: «Non è nei piani».

La chirurgia estetica

Annalisa ha da poco compiuto 40 anni. Un traguardo importante soprattutto per lei che ha confessato di aver paura del tempo che passa. «Alla fine sono uscita a cena con i miei genitori e mio marito, e mi sono levata il pensiero del compleanno». Nessuna festa memorabile : Tutti a insistere che avrei dovuto organizzarla, ma sarebbe stata fonte di ulteriore ansia da prestazione».

Sulla chirurgia estetica nega di averne fatto ricorso: «Non ho ancora fatto niente, perché ho paura. Però sono favorevole. Mi spiace solo quando vedo ragazze bellissime che, già da giovani, si cambiano i connotati: forse è un po’ troppo, ma del resto non sono ca**i miei».

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]