Mario Balotelli ha parlato a pochi giorni dal derby tra Inter e Milan, una partita che ha vissuto spesso in carriera, avendo indossato entrambe le maglie. Due squadre a cui Mario è particolarmente legato, pur non avendo mai nascosto un affetto particolare per i rossoneri.
Inter-Milan, orario e dove vedere in tv e streaming il derby di Milano. Probabili formazioni: attesa per Lautaro e Leao
L’intervista di Balotelli
Super Mario ha parlato ai microfoni di Dazn in occasione dello speciale «Ora parlo Io», raccontando anche una situazione personale che lo ha segnato e che ha voluto raccontare a cuore aperto, quella della depressione: «Ti senti solo, ti senti triste sempre, demotivato, non protetto. In tanti momenti difficili ho avuto la fortuna di avere la mia famiglia vicino.
Mi ha aiutato anche un percorso psicologico perché penso che tutti abbiamo dei traumi da quando siamo bambini. Adesso sono a un livello avanzato del mio percorso che mi ha cambiato perché ho consapevolezza di me stesso, di come sono e del perché ho certi comportenti».
Balotelli ha proseguito: «Conoscersi ed essere consapevoli di quello che si ha dentro è un’arma perché sai controllarti in ogni momento. Ai giovani consiglierei di fare un percorso psicologico, dovrebbero farlo tutti e il mio rimpianto è non averlo fatto prima».
Mario si è anche lasciato andare a momenti di scherzo e inevitabilmente ha risposto sul derby di Milano in programma domenica a San Siro: «Inter-Milan? Se voglio un pò di fischi allora andrò a vederla». Poi si sbilancia anche ad un pronostico: «Dico 2-2, per lo spettacolo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this