25.09.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Hermoso recupera. Allenamento differenziato per Dybala


Vigilia europea per la Roma che domani affronterà il Nizza. Gian Piero Gasperini ha recuperato Wesley, oggi presente alla rifinitura. Il brasiliano ha recuperato dopo giorni di assenza per dei problemi gastrointestinali. Ma il ballottaggio a destra resta aperto con Rensch. Torna in gruppo anche Hermoso che ieri aveva svolto solamente allenamento individuale.

Ancora out Bailey e Dybala

Out per la gara di domani Bailey e Dybala. Paulo, però, si è rivisto in campo: ha svolto differenziato. Il giamaicano tornerà dopo la sosta. Non sarà a disposizione Ziolkowski che deve scontare una giornata di squalifica. A sinistra esordio dal primo minuto per Tsimikas che prenderà il posto di Angeliño. Cambi in mezzo al campo. Scalpita El Aynaoui che ritroverebbe di fronte il suo ex allenatore ai tempi del Lens.

Il centrocampista parlerà in conferenza stampa alle 19.30 insieme a Gasperini. Uno tra Cristante e Koné potrà rifiatare in vista della sfida col Verona. Gasp non potrà contare su Baldanzi che non è stato inserito in lista Uefa. Maglia da titolare per Soulé, mentre dall’altra parte il duello è tra Pellegrini e El Shaarawy.

In attacco Dovbyk è candidato per iniziare dal 1’. Sono attesi oltre 1500 tifosi giallorossi che già da oggi hanno iniziato ad invadere Nizza. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]