Inter, Zielinski a Milano
Piotr Zielinski è sbarcato a Milano e nella mattinata di domani sarà al CONI per svolgere la seconda parte di visite mediche, per poi unirsi ai compagni ad Appiano Gentile.
Juventus, sorpasso per Cabal
La Juventus ha superato l’Inter nella corsa al difensore dell’Hellas Verona Cabal. Operazione da 10 milioni di euro in via di definizione.
Roma, ufficiale Ryan
«L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Mathew Ryan a titolo definitivo. Portiere classe 1992, nazionale australiano, Ryan vanta oltre 300 presenze in Europa tra campionati nazionali e competizioni UEFA. In giallorosso, indosserà la maglia numero 98. Benvenuto a Roma, Mat!».
🤝 Benvenuto alla Roma, Mathew Ryan! 🇦🇺#ASRoma pic.twitter.com/nIFmLipcCL
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 17, 2024
Real Madrid, rinnovo per Modric
Juventus, rinnovo per Miretti
La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Fabio Miretti fino a giugno 2028.
Miretti è ⚪️⚫️ ancora e ancora e ancora ⭐
Congratulazioni, Fabio!
— JuventusFC (@juventusfc) July 17, 2024
Empoli, ufficiale Esposito
L’Empoli ufficializza il colpo in attacco. Arriva l’ex Inter Sebastiano Esposito, il comunicato ufficiale: «Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Football Club Internazionale Milano per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione, delle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Esposito».
📣 ✍️✅💙
Sebastiano Esposito è un nuovo calciatore azzurro: attaccante italiano classe 2002 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’@Inter pic.twitter.com/zkXD66lTBs
— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) July 17, 2024
Lazio, arriva anche Castrovilli
La Lazio è scatenata sul mercato: dopo aver mandato in porto già 4 colpi, sta per chiudere anche il quinto, nonché Gaetano Castrovilli, appena svincolato dalla Fiorentina. L’ex Viola invece arriverà a Formello, dove questa settimana firmerà un contratto di un anno con opzione per altri due al verificarsi di determinate condizioni. Percepirà un ingaggio di poco superiore ai 2 milioni di euro.
Milan, Morata ha svolto le visite mediche
Manca poco alla firma di Alvaro Morata con il Milan. L’attaccante campione d’Europa con la Spagna ha svolto le visite mediche a Madrid nella giornata di oggi. Ai microfoni di Sky l’ormai ex Atletico ha detto: «Mi ha convinto la fiducia di Zlatan, della squadra e della società. Sono molto contento di tornare in Italia, è una seconda casa. Adesso vado un pò in vacanza e poi non vedo l’ora di iniziare. Ho ancora i migliori anni della carriera davanti a me».
Udinese, fatta per Iker Bravo
Iker Bravo sarà un nuovo calciatore dell’Udinese. Al termine dell’Europeo U19 in corso l’attaccante classe 2005 spagnolo sosterrà le visite mediche.
Empoli, assalto a Colombo
L’Empoli è alla ricerca di un attaccante e il primo nome è quello di Colombo del Milan, reduce dall’ultima stagione al Monza. Intanto sta per arivare ad Empoli Sebastiano Esposito.
Roma, ufficiale la cessione di Aouar
La nota del club giallorosso: «L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Houssem Aouar all’Al-Ittihad. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2023, il centrocampista franco-algerino ha collezionato 25 presenze in giallorosso tra Serie A ed Europa League, segnando 4 gol».
🤩✍ Houssem Aouar Officially Joins the Tigers
pic.twitter.com/uThMiIytLg
— Ittihad Club (@ittihad_en) July 16, 2024
Cagliari, ufficiale Zortea
Zortea si trasferisce al Cagliari, è ufficiale. Arriva in Sardegna dall’Atalanta a titolo definitivo dopo la parentesi al Frosinone.
Prossima fermata: 🚂
Benvenuto, Nadir ❤️💙Il comunicato ufficiale ➡️ pic.twitter.com/mL4qINXRIq
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) July 17, 2024
Torino, ufficiale Saul Coco
Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Saul Coco, difensore classe 1999 che arriva dal Las Palmas.
Saúl Coco
9 febbraio 1999, Lanzarote
Difensore, Torino Football Club pic.twitter.com/0sMAVZmL9B
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) July 17, 2024
Atalanta, parla Percassi su Koopmeiners
A margine della presentazione di Ben Godfrey, Luca Percassi ha parlato anche di Koopmeiners: «È un giocatore fondamentale per l’Atalanta. La sua cessione non è mai stata prevista nei programmi della società».
Fiorentina, fatta per Pongracic
Marin Pongracic ha scelto la Fiorentina. Il difensore croato ex Lecce domani sarà a Firenze per le visite mediche. Costo del cartellino 15 milioni di euro più uno di bonus.
Greenwood, è fatta col Marsiglia
Tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante inglese all’Olympique Marsiglia. Allo United andranno 30 milioni più il 30% sulla futura rivendita. Contratto fino al 2029. Sfuma l’obiettivo per Lazio e Napoli.
Atalanta, ufficiale Sulemana
L’Atalanta ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Sulemana dal Cagliari.
Calciomercato live, le news di oggi mercoledì 17 luglio 2024. Greenwood va al Marsiglia, si spegne il sogno per Napoli e Lazio. Visite mediche di Alvaro Morata col Milan, l’Atalanta ufficializza un nuovo innesto a centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA