Cristina Plevani vince l’Isola dei Famosi. Dopo nove settimane di privazione, fame e mancanza di sonno e punture di mosquitos, ad aggiudicarsi la diciannovesima edizione è la prima vincitrice del Grande Fratello che trionfa sul favorito Mario Adinolfi con il 49% delle preferenze. Cristina, come ha fatto notare Veronica Gentili durante la diretta della finale di mercoledì 2 luglio ha indossato la stessa maglietta della prima puntata del Grande Fratello di 25 anni fa.
Cristina si commuove alla vittoria, ma è decisa a sfruttare al massimo questa nuova opportunità: «Mi sentivo non adatta, fuori posto, ma ringrazio tutti i naufraghi, anche quelli a cui sono antipatica. Eravamo comunque un gruppo. Grazie per avermi dato questa seconda possibilità. Questo è il secondo premio e questa volta col cavolo che scendo. Non è la ciliegina sulla torta, ma una grande palla di profitterol!»
Loredana Cannata rischia di annegare durante la prova di apnea, Veronica Gentili: «Vi prego correte». Paura all’Isola dei Famosi