Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports ferito l’ex campione del mondo di boxe, almeno due morti. Cosa è successo
Sports

ferito l’ex campione del mondo di boxe, almeno due morti. Cosa è successo


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Terribile incidente stradale per Anthony Joshua. L’auto su cui viaggiava l’ex campione del mondo di pugilato si sarebbe scontrata con un camion fermo nei pressi di una stazione di servizio sulla superstrada Lagos-Ibadan in NigeriaSecondo i media locali, due persone sono morte. I soccorritori sono accorsi sul posto mentre una enorme folla si è radunata attorno al luogo dell’incidente. Sui social sono circolate le immagini di Joshua che, sofferente, viene trascinato fuori dalle lamiere. 

Incidente stradale per Joshua

Il pugile è reduce dalla vittoria contro Jake Paul, lo youtuber prestato al pugilato. L’inglese ha chiuso il match al sesto round, con un gancio destro che ha sancito il KO dell’avversario. A qualche ora dal match era arrivata la foto postata sui social da Paul: una lastra che mostra la doppia frattura alla mascella che si è procurato.

«Non è stata la migliore prestazione — aveva ammesso Joshua dopo l’incontro -. Ma l’obiettivo finale era quello di prendere Jake Paul, bloccarlo e fargli male. Voglio rendergli omaggio: si è rialzato più e più volte. È stata dura per lui, ma ha continuato a cercare una soluzione. Ci vuole un vero uomo per farlo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version