Abito lungo viola, capelli sciolti, bracciali e orecchini d’oro. Kate Middleton nonostante le forti conseguenze delle terapie contro il cancro è a Wimbledon, in qualità di patrona dell’All England Club, premia Carlos Alcaraz che ha battuto ancora una volta Novak Djokovic. Con lei la principessa Charlotte, 9 anni, e la sorella Pippa Middleton. Splendente e raggiante è apparsa in un elegante abito viola lungo e la standing ovation — mentre prende posto sugli spalti — è tutto per lei.
Kate a Wimbledon, il significato segreto del look: il colore dell’abito e la dedica dietro la spilla
«È fantastico essere di nuovo a Wimbledon! Non c’è niente di paragonabile ai Championships», ha voluto scrivere sulle sue (e del marito) pagine social ufficiali. É la seconda apparizione pubblica della principessa del Galles in un mese (visibilmente dimagrita) — la prima è stata a giugno in occasione della parata Trooping the colour per il compleanno del re — dall`intervento all`addome e poi dalla diagnosi di cancro rivelata a marzo.
Kate Middleton a Wimbledon, come sta la principessa?
Ieri la principessa non ha partecipato con il marito, il principe William, alla annuale partita di polo per beneficenza che si tiene al Guards Polo Club di Windsor. La principessa ha sempre presenziato alla partita di polo dove gioca William e un tempo anche Harry. È una tradizione della Famiglia Reale. Ma quest’anno non ce l’ha fatta fa a causa del cancro. La Principessa sarebbe spossata dalle cure contro il cancro che le procurano forti nausee e una generale stanchezza.
Wimbledon, le pagelle dei look dei vip alla finale: Kate da applausi (10), Tom Cruise onnipresente (5), Julia Roberts tennista (7)
La scorsa apparizione
Kate non si vedeva da quasi un mese, dallo scorso 15 giugno quando ha fatto la sua prima apparizione dopo la diagnosi di cancro. Il suo ritorno in pubblico al Trooping the Colour non ha significato la ripresa delle attività per conto della Corona. La Principessa del Galles si sta ancora sottoponendo a chemioterapia e ne avrà ancora per molto. Ma voleva esserci, è c’è stata. La Principessa nel suo ultimo messaggio sulle proprie condizioni di salute aveva chiaramente detto che ci sono giorni buoni e giorni cattivi. La sua assenza si è fatta molto sentire a Wimbledon, anche se i suoi genitori Carole e Michael Middleton e persino la Regina Camilla hanno cercato di fare da “tappa buchi“.
Wimbledon, le pagelle dei look dei vip: Pippa Middleton raffinata (8), Hugh Grant matchato (8), Maria Sharapova ranger (7), Margot Robbie premaman (9)
Le conseguenze delle terapie
Un insider di Palazzo avrebbe confessato che la Principessa del Galles soffre molto la chemioterapia. Le cure contro il cancro le procurerebbero forti nausee che la spossano molto, lasciandola senza energie. Per questo trascorrerebbe molto tempo a letto, a dormire, ha bisogno di parecchie ore di riposo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this