«Fa male vedere De Rossi allontanato da Trigoria, Juric non avrà un compito facile». Questo in estrema sintesi il pensiero che Rosella Sensi ha espresso sul cambio in panchina in casa Roma. L’ex presidente giallorosso ha affidato le sue riflessioni a Facebook.
Il commento
«Sono sorpresa e anche amareggiata». Inizia così il post di Rosella Sensi, che fa capire il suo stato d’animo alla notizia dell’esonero di Daniele De Rossi: «Fa davvero molto male vedere Daniele De Rossi allontanato da Trigoria per la seconda volta. So quanto possa stare male ora». Lei che lo ha avuto da giocatore negli anni in cui dirigeva il club della Capitale, lo difende così: «Non giudico le gestioni o scelte altrui, forse non sarebbe nemmeno giusto. Ma mi sento di dare tutto il mio supporto a un uomo che non è solo una bandiera di questo club. Ma è anche un professionista serio e preparato».
Il futuro
Né sì né no. Rosella Sensi non si esprime direttamente sul profilo di Ivan Juric. Fa però intendere che supporterà l’ex allenatore del Torino come fa con chiunque rappresenti la Roma: «Io sarò sempre dalla parte di chi veste quei colori». L’opinione è che arrivare dopo Mourinho e De Rossi non è facile per nessuno, soprattutto perché ora gli viene chiesta la qualificazione alla prossima Champions League: «Il mio in bocca al lupo ora va a Ivan Juric, lo aspetta un compito non facile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this