Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Exclusive Padel Cup, nel weekend la tappa di Roma. In campo anche Marcolin, Fiore e Orsi
Sports

Exclusive Padel Cup, nel weekend la tappa di Roma. In campo anche Marcolin, Fiore e Orsi


Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Dopo il grande successo di Palermo, tra sabato 8 e domenica 9 novembre la Exclusive Padel Cup fa tappa a Roma. Sarà il Ponte Milvio Tennis Club a ospitare la quinta edizione del circuito organizzato da MSP Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, leader in Italia nei tornei di padel amatoriali, e firmato da Exclusive, la carta di credito premium del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Sold out nelle iscrizioni anche per la tappa di Roma, dopo il tutto esaurito di Palermo, con il circuito che proseguirà poi all’Adriano Panatta Racquet Club di Treviso (22-23 novembre) e al Padel Palace di Milano (13-14 dicembre). Il circuito amatoriale è riservato alla categoria ‘non classificati’ o mai classificati oltre la terza fascia e diviso in tre categorie, maschile, femminile e misto. E per esaltare lo spirito della competizione, nel segno del fair play, le coppie si arbitreranno da sole, con la supervisione dei direttori di gara di MSP.

VIP IN CAMPO In campo a Roma anche tre ex calciatori: Dario Marcolin, oggi tra i talent più apprezzati di DAZN, Stefano Fiore e Nando Orsi, tra l’altro papà di Carolina, numero 1 d’Italia e numero 29 del mondo nel ranking FIP, la Federazione Internazionale Padel. Con loro, giocherà anche l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione.

Aperto da pochi mesi, il Ponte Milvio Tennis Club ha ospitato anche altri volti noti dello sport e della tv: tra questi, Francesco Totti, Edoardo Bove, Riccardo Calafiori, Paolo Di Canio, Pierluigi Pardo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version