Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports età, carriera, stipendio, moglie, figli e il papà Carlo
Sports

età, carriera, stipendio, moglie, figli e il papà Carlo


La gara tra Pisa e Juventus, valida per la 17a giornata di Serie A, potrebbe rivelarsi cruciale per le sorti di Alberto Gilardino. L’attuale tecnico dei toscani ha conquistato fino ad ora appena 11 punti in questa prima parte di stagione. Un bottino amaro, che non racconta però, le reali potenzialità del gruppo. In diverse occasione, i nerazzurri hanno messo in mostra diverse sfumature di qualità, specie nel gioco. Hanno affrontato le big con coraggio, riuscendo a strappare punti con Lazio, Milan e Atalanta, mettendo in difficoltà Roma e Napoli.

I problemi sono emersi invece nelle gare alla portata, in cui hanno gettato al vento l’occasione di poter ottenere un risultato importante. L’unica vittoria in campionato è arrivata con la Cremonese: un bottino troppo negativo per non pensare ad un cambio di marcia.

Ecco allora che negli ultimi giorni sono emersi diversi nomi che potrebbero sostituire l’ex attaccante Campione del Mondo nel 2006. Tra questi, vi è anche quello di Davide Ancelotti, figlio del leggendario “Re Carlo”, con cui ha conquistato innumerevoli trofei nelle piazze più importanti d’Europa. L’ultima esperienza con il Botafogo (nonché la prima da allenatore) non è andata al meglio, con la separazione che è avvenuta pochi giorni fa. Ecco allora che la società toscana ha iniziato a sondare la possibilità di poter portare a casa un figlio d’arte dalle competenze tattiche infinite.

Exit mobile version