Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Diao infortunio, out per un problema muscolare durante Roma-Como. Salta la Coppa d’Africa? Si fa male anche Addai
Sports

Diao infortunio, out per un problema muscolare durante Roma-Como. Salta la Coppa d’Africa? Si fa male anche Addai


Moda e Tendenze, ogni martedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email

E’ durata appena 37 minuti la partita di Assane Diao all’Olimpico. Durante Roma-Como, posticipo della 15esima giornata di Serie A, l’attaccante classe 2005 si è fermato per un problema muscolare che lo ha costretto, dopo un primo tentativo, ad abbandonare il terreno di gioco prima della fine del primo tempo.

Infortunio per Diao, Coppa d’Africa a rischio 

Diao ha accusato un problema alla coscia destra in seguito ad una accelerazione che stava per portarlo al gol. L’attaccante senegalese ha scartato mezza difesa della Roma partendo da dietro il centrocampo, arrivando quasi a tu per tu con Svilar. In quel momento ha calciato col sinistro e subito dopo ha sentito un fastidio alla coscia destra che in quel momento era la gamba d’appoggio, nel momento del tiro.

Diao è rimasto a terra qualche minuto, poi ha provato a rientrare in campo e stringere i denti ma al minuto 37 ha alzato definitivamente bandiera bianca. Brutta tegola per il Como che, però, lo avrebbe comunque perso per circa un mese per via della Coppa d’Africa.

Adesso però le cose potrebbero cambiare. Con questo infortunio, che verrà chiarito dagli esami strumentali, Diao rischia di saltare la spedizione in Coppa d’Africa col Senegal. Quella contro la Roma sarebbe dovuta essere la sua ultima partita prima della partenza con la sua nazionale ma questo infortunio cambia i piani del classe 2005. 

Si ferma anche Addai

I guai per Fabregas, però, non sono finiti. Non solo Diao, nel secondo tempo del match dell’Olimpico si è fermato anche Jayden Addai che è rimasto a terra proprio qualche istante prima che la Roma sbloccasse la partita con Wesley. Il giocatore del Como è sembrato parecchio dolorante ed è stato costretto a lasciare il campo, lasciando spazio a Jesus Rodriguez. Anche lui dovrà sottoporsi agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version