Vestito elegante e sorriso a 32 denti. Così si presenta Saud Abdulhamid, nuovo acquisto della Roma atterrato intorno alle 15 a Fiumicino. Il nuovo terzino destro di Daniele De Rossi arriva dall’Al-Hilal e diventa il primo Saudita della storia in Serie A. Affare poco oneroso da 2,5 milioni di euro più bonus che possono far arrivare l’operazione a 3. I contatti con la squadra araba sono iniziati i primi di luglio e nelle scorse ore il Reims aveva provato a strappare il classe 1999 che però aveva già dato la sua parola alla Roma.
Roma, infortunio per Le Fée: salta la Juventus. Ecco quando torna
Dopo lo sbarco effettuerà le visite mediche al Campus Bio Medico e poi firmerà il contratto con la Roma. Domenica sarà convocato per la sfida con la Juventus.E il mercato della Roma non finisce qui. I giallorossi vogliono chiudere per Danso. Il Lens ha rifiutato la prima offerta da 22,5 milioni complessivi (1 + 21,5 per l’obbligo d’acquisto).
Serve un altro sforzo per chiudere l’operazione. De Rossi ha anche chiesto un centrocampista: in cima alla lista dei preferiti c’è Koné. Il francese costa 20 milioni e senza la cessione di Bove difficilmente riuscirà ad arrivare. Sul centrocampista giallorosso c’è stato solo un piccolo interessamento dell’Everton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this