Altro dato ufficiale importante: come annunciato dalla Lazio tramite il proprio sito, la fase intermedia della campagna abbonamenti «One faith, one passion» ha avuto un’altra impennata. Tra il 19 e il 20 luglio infatti i vecchi abbonati avevano l’opportunità di cambiare il posto della vecchia tessera e ad oggi il conto è arrivato a ben 17.400 abbonamenti sottoscritti, non ancora i 30.300 della passata stagione, ma comunque un buon risultato se si pensa ai timori iniziali di questa estate dovuti alla contestazione nei confronti della società, che ora in proiezione conta di arrivare almeno a 24-25mila tessere.
🎫 Prelazione chiusa a quota 17.400
Ora scatta la vendita libera ➡️ https://t.co/2bvvqD8zgA#OneFaithOnePassion 🦅 pic.twitter.com/qQGXaxaGWU— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 22, 2024
Lazio, al via la vendita libera della campagna abbonamenti
Un’aspettativa lecita dopo la grande impennata registrata nel corso dell’ultima settimana in concomitanza del ritiro di Auronzo di Cadore, un po’ come avvenuto la scorsa estate. Un aiuto magari è arrivato anche dai cinque colpi di mercato chiusi ai quali adesso i tifosi sognano di aggiungerne almeno altri due per rendere la rosa davvero competitiva. In attesa di ciò però, oggi, lunedì 22 luglio, alle 16 è prevista la partenza della vendita libera della campagna abbonamenti, momento cruciale in cui ci si avvicinerà al dato finale previsto alle ore 19 di sabato 10 agosto (a meno che non ci saranno ulteriori riaperture).
Info e prezzi della campagna «One faith, one passion»
Due i formati di quest’anno per l’abbonamento: il «Classic» e il “Global” che comprende anche l’Europa League.
Il primo presenta gli stessi prezzi della passata stagione: 295 euro Curva e Distinti Nord, 280 Curva Maestrelli e Distinti Sud, Tevere da 499 (Parterre Laterale) a 795 (Top), Monte Mario 750 (Laterale) e 920 (Top). Cambia la Tribuna d’Onore che passa a Laterale Destra a 2700 euro.
Per il secondo invece si parte da Curva e Distinti Nord a 335 euro. Curva Maestrelli e Distinti Sud saranno invece a 320. La Tevere parte da un minimo di 595 euro (Parterre Laterale) per arrivare a un massimo di 915 (Tevere Top). In Monte Mario si può scegliere tra la Laterale a 890 euro e la Top a 1080, mentre chiude il listino prezzi la Tribuna d’Onore Laterale Destra a 3050.
© RIPRODUZIONE RISERVATA