23.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

«Ci hanno puntato la pistola contro»


Un brutto episodio ha ‘rovinato’ la bella serata calcistica di David Neres: il brasiliano è stato il protagonista, assieme e Romelu Lukaku, della rimonta al Parma. Ha ‘procurato’ l’espulsione del portiere Suzuki e poi ha servito l’assist al bacio per il 2-1 di Anguissa.

Neres rapinato dopo Napoli-Parma 

Ma il suo post partita è stato tutt’altro che piacevole. E’ accaduto tutto dopo le 23 di sabato in una Fuorigrotta ancora molto trafficata. David Neres è salito su un van, assieme alla moglie Kira Winone, per recarsi all’hotel Parker’s, a corso Vittorio Emanuele, lo stesso dove vivono Antonio Conte e Romelu Lukaku, che attualmente lo sta ospitando. I malviventi evidentemente avevano notato il costoso orologio del brasiliano e hanno utilizzato una tattica consolidata per questo tipo di crimini: hanno sfondato il vetro del van con il calcio della pistola, poi hanno intimato a Neres di consegnare l’orologio dal valore di circa 100.000 euro, che naturalmente ha obbedito.

Sono stati attimi di vero terrore.

Neres è poi tornato in albergo sotto choc ed è stato riconosciuto da diversi tifosi che subito gli hanno tributato solidarietà per quanto accaduto. Il giocatore ovviamente non si è fermato a salutare gli appassionati e la moglie ha spiegato l’accaduto con una stories su instagram.

«David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando, ma mentre stavamo lasciando lo spazio, dopo la partita, due uomini su una motocicletta hanno rotto il finestrino dell’auto e ci hanno derubato puntandoci la pistola». Neres formalizzerà nelle prossime ore la denuncia su quanto accaduto ieri sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]