Ultimi giorni di mercato. Tra trattative in fase di chiusura e ufficialità che sono arrivate nel corso della giornata. La Juventus deve annunciare Conceiçao che ha già fatto le visite mediche e cerca di trovare l’accordo per Koopmeiners. Si lavora a oltranza per arrivare alla fumata bianca, e tutto lascia presagire che questa possa arrivare da un momento all’altro.
Anche perché alla Dea non sono arrivate altre offerte per il giocatore che non si allena dall’inizio del mese di agosto. Intanto si raffredda la pista Federico Chiesa al Barcellona: i catalani, che hanno appena depositato il contratto di Dani Olmo, hanno i paletti dei Fair Play Finanziario che non permettono adesso di pensare ad altri colpi. E il tempo per Chiesa stringe e si potrebbe anche trovare un anno da separato in casa.
Osimhen, solo il Psg può avere la meglio
Oggi il procuratore di Victor Osimhen, Calenda, ha annunciato che il giocatore vuole rimanere in Europa, rispedendo in maniera definitiva al mittente le offerte arabe. Ma da queste parti solamente il Psg ci potrebbe provare, visto che il Chelsea non sembra più essere intenzionato a chiudere l’operazione. Se n’è sicuramente parlato nella trattativa che sta per portare Lukaku alla corte di Conte, ma niente di concreto. L’Inter oggi ha accolto Palacios, che stamattina ha svolto le visite mediche. La Fiorentina ha messo gli occhi su Adli del Milan.
Juna Cuadrado è stato ufficializzato dall’Atalanta. Così come il Lecce ha preso il difensore Gaby Jean che arriva dall’Annecy. Il Bologna ha fatto un sondaggio per Sutalo dell’Ajax. L’Empoli vuole De Sciglio, esubero della Juve, ed è in attesa di una risposta da parte del terzino. Sempre i toscani hanno messo gli occhi su Okereke. La Lazio continua a monitorare Ngonge. In casa Roma invece è arrivato Saul Abdulhamid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this