18.07.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Calciomercato Milan, accordo con Pubill ma c’è anche il Wolverhampton. Modric: «Qui per vincere titoli»


C’è un problema terzini per il Milan a un mese dall’inizio della nuova stagione con la partita con il Bari, a San Siro, al primo turno di Coppa Italia. Per Guela Doué lo Strasburgo continua a dire di no, mentre Archie Brown ha preferito il Fenerbahce quando sembrava ormai tutto fatto per il suo trasferimento in rossonero dal Gent. La situazione in via Aldo Rossi per questo motivo non è proprio idilliaca. Anche perché il Diavolo non ha fatto una bellissima figura nel non riuscire a rilanciare l’offerta turca da otto milioni di euro.

Il nome nuovo sulla destra

Adesso sulla destra è in vantaggio Pubill dell’Almeria. A Massimiliano Allegri piace e per Pubill sarebbe una bella occasione dopo una carriera tutta spagnola.

Inoltre, sono sempre attese notizie dal Belgio per Jashari.

Le parole di Modric

Intanto, ha parlato Modric, che tornerà a Milanello il 4 agosto dopo le meritate vacanze: «Volevo restare in Europa, nel calcio che conta. Da bambino guardavo molto la serie A e il Milan era la mia squadra preferita anche perché c’era il mio idolo, Boban. Avevo altre offerte, ma quando mi ha chiamato il Milan per me era chiaro. Lo volevo dal primo minuto. Mi ha impressionato anche il fatto che il d.s. Tare sia venuto in Croazia per presentarmi il progetto. È stato molto importante, mi ha dimostrato quanto ci tenesse e poi il Milan è uno dei più grandi club in Europa. Il Milan non può essere soddisfatto della mediocrità, bisogna porsi gli obiettivi più grandi possibili: vincere titoli e competere con le migliori squadre del mondo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]