Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Mollata la presa su Lookman, l’Inter continua a monitorare la situazione legata a Koné. I nerazzurri sono pronti a investire 45 milioni per il centrocampista francese della Roma, ma valutano anche alcune alternative. Un altro nome nella lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio è quello di Djaoui Cissé, 21enne del Rennes, intriga più degli altri. Certo il giallorosso è il preferito. La Roma ha bisogno di fare delle plusvalenze e non è detto che alla fine non ceda il suo giocatore ai nerazzurri. Per la felicità di Cristian Chivu che avrebbe un rinforzo molto importante in mezzo al campo.
In uscita c’è Asllani. È vicino al Bologna, ma i rossoblù al momento lavorano per un prestito con diritto di riscatto, mentre in viale della Liberazione puntano a una cessione a titolo definitivo. Con un’offerta giusta, magari dall’Arabia Saudita, può salutare anche Zielinski. Così come in attacco Taremi aspetta l’offerta giusta dal Fulham. Dopo i no all’Atalanta e al Newcastle, l’Inter ha rifiutato anche i 45 milioni del Napoli per Pio Esposito.
Sono tutti innamorati della giovane punta che ha mostrato ottime cose sia al Mondiale per club sia nelle amichevoli. I nerazzurri non se ne vogliono privare. Puntano molto su di lui e hanno detto no a tutte le offerte ricevute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA