Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Calciomercato, Buongiorno a una passo dal Napoli. Il Milan pensa a Morata. Visite mediche per Zaniolo (Atalanta) e Martinez (Inter)
Sports

Calciomercato, Buongiorno a una passo dal Napoli. Il Milan pensa a Morata. Visite mediche per Zaniolo (Atalanta) e Martinez (Inter)


Nicolò Zaniolo torna in Italia, dalla Turchia a Bergamo. In mattinata l’ex giallorosso ha sostenuto le visite mediche presso «La Madonnina» di Milano, prima di iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro in prestito oneroso dal Galatasaray, per una cifra di 22 milioni di euro totali. La Dea ora può valutare l’uscita di Koopmeiners, sempre nel mirino della Juventus che a breve formalizzerà la prima offerta piuttosto lontana dai 60 milioni richiesti dal club bergamasco.

Giuntoli pensa a Kiwior dopo il sorpasso deciso dell’Arsenal pronta ad accontentare il Bologna con 50 milioni di euro per Calafiori, mentre il 30 giugno è scaduto il contratto di Rabiot che non ha dato segnali di voler prolungare: il francese ha un’offerta del Milan e piace ad Ancelotti. Si è raffreddata la pista Zirkzee (a causa delle commissioni troppo alte) per il Milan che in attacco ha messo nel mirino Morata, tenuto d’occhio anche da Roma e Juventus.

Il capitano della Spagna ha aperto al ritorno in Italia e potrebbe liberarsi dall’Atletico pagando i 13 milioni della clausola rescissoria.

Mentre l’Inter ha trovato il vice Sommer: in mattinata visite mediche per Josep Martinez, operazione da 13,5 milioni di euro più 2 di bonus.

Colpo grosso del Napoli che sta definendo gli ultimi dettagli per Buongiorno dal Torino. L’azzurro non se l’è sentita di trattare con la Juventus, ma è vicinissimo agli accordi personali con De Laurentiis: al Torino 35 milioni più 5 di bonus.

Il Verona ha ufficializzato il colombiano Daniel Mosquera, con un contratto fino al 2028. Si muove anche la Fiorentina, che dopo aver perso la corsa a Zaniolo aspetta Kean e intanto punta Vranckx del Wolfsburg, arrivando fino a 7 milioni più bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version