L’Inter ha perso per infortunio Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro, ma intanto una cosa è certa: mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno del centrocampista della Nazionale nelle prossime settimane.
Infortunio Barella: i tempi di recupero e il sostituto nell’Inter
Considerando i molti impegni ravvicinati dell’Inter, Barella dovrebbe saltare le sfide contro Udinese, Stella Rossa in Champions League e Torino, per poi rientrare dopo la sosta per le nazionali nella gara contro la Roma del prossimo 20 ottobre. Un brutto stop quindi per il centrocampista nerazzurro che arriva inaspettato considerando che all’inizio si pensava ad un lieve affaticamento.
Inter, la crisi di Lautaro Martinez e l’ammissione a Bobo Vieri: «Faccio fatica, devo stare zitto e lavorare»
L’infortunio dell’ex Cagliari, invece, è più grave del previsto e per questo Simone Inzaghi dovrà ridisignare la mediana nerazzurra in vista dei prossimi impegni: al posto di Barella dovrebbe scendere in campo Davide Frattesi, con Zielinski che rimane comunque il rampa di lancio e pronto a subentrare a gara in corso come ha fatto nelle prime uscite stagionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this