Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Barcellona a forte rischio. Come sta, i tempi di recupero e da chi sarà sostituito
Sports

Barcellona a forte rischio. Come sta, i tempi di recupero e da chi sarà sostituito


Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Allarme Lautaro Martinez per la gara del 6 maggio a San Siro contro il Barcellona. Nella semifinale di ritorno l’argentino rischia di non esserci. Si riparte dal 3-3 conquistato in Catalogna, ma l’infortunio del capitano dell’Inter ha gettato un intero spogliatoio nello sconforto. Il Toro si è messo le mani al volto al 43’, a pochi minuti dall’intervallo. Yamal, sportivamente, ha buttato fuori il pallone per fare entrare in campo lo staff nerazzurro. 

La sostituzione 

L’argentino, però, ha fatto segno alla panchina che avrebbe continuato, cercando di rassicurare Simone Inzaghi. Ma all’intervallo è rimasto negli spogliatoi (al suo posto è entrato Taremi) a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra.

A San Siro, ma in difesa, già rischia di non esserci neanche Pavard. Assenze importanti nel momento clou della stagione, senza dimenticare il campionato con il Napoli a +3 a quattro giornate dalla fine. «Penso sarà difficile avere Lautaro. Ha avuto un problemino, purtroppo abbiamo avuto infortuni. Il nostro capitano ha alzato bandiera bianca, speriamo di non perderlo ma ho qualche dubbio, Veniva da otto partite consecutive, purtroppo non avevo Thuram e lui stava giocando tantissimo. Ha avuto un risentimento, ci sta se giochi così tante partite, ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Ma faccio i complimenti a Taremi per come è entrato», le parole, colme di amarezza, di Simone Inzaghi. 

Inter-Barcellona: dove vederla (in chiaro) in tv e streaming, orario della semifinale di Champions League

Possibili tempi di recupero 

Lautaro Martinez, nella migliore delle ipotesi, rischia di saltare Verona, Barcellona e Torino. Potrebbe farcela per il weekend 17-18 maggio contro la Lazio. Ma saranno gli esami a fare chiarezza su cosa accusato in campo dall’argentino, che sarà sostituito da Correa in campionato e da uno tra Taremi ed Arnautovic in Champions. Resta il problema della sua assenza con il Barcellona. Senza la ThuLa per l’Inter tutto è più difficile. Con Thuram out i nerazzurri hanno perso tre gare di fila tra campionato e Coppa Italia. Ora senza l’argentino cosa accadrà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version