Il mini-ritiro inglese della Roma è terminato e oggi i giallorossi saluteranno la Gran Bretagna dopo l’amichevole contro l’Everton (alle ore 18). Nel frattempo, il mercato non si ferma e Ghisolfi è impegnato su più fronti. De Rossi continua a chiedere un terzino destro. Pubill andrà all’Atalanta e in pole al momento c’è Assignon.
La Roma sta iniziando a muoversi concretamente e ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La posizione del Rennes è chiara: il calciatore andrà via solo a titolo definitivo. Il francese viene valutato circa 10 milioni di euro e la trattativa può sbloccarsi solamente inserendo l’obbligo di riscatto.
Le parti si aggiorneranno nelle prossime ore per trovare una soluzione che possa accontentare tutti. Su Assignon c’è anche l’Aston Villa, ma la Roma è avanti.
Nel frattempo, l’Arabia Saudita è tornata a mettere gli occhi su Dybala. Per la Joya è arrivata una ricca offerta dall’Al-Qadsiah, ma l’argentino ha già detto ‘no’. L’agente del giocatore ha avuto un colloquio con Ghisolfi nella giornata di ieri e il ds ha ribadito che la volontà della società è quella di non vendere il numero 21. Diverso lo scenario per Smalling: i giallorossi hanno aperto ad una cessione del difensore. Serve il ‘sì’ dell’inglese per poi tentare l’affondo su Badé. Sul fronte del mercato in uscita, Oliveras è a un passo dalla Dinamo Zagabria (prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this