18.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

alcol e furto, ecco cosa è successo


Un fatto davvero singolare, quello che ha visto protagonisti Bartosz Frankowski e Tomasz Musial, ovvero i due arbitri che erano stati scelti rispettivamente come Var e Avar del match tra Dinamo Kiev e Rangers, partita in programma questa sera alle 20:45, valida per i playoff di Champions League. 

Arrestati due arbitri: cosa è successo 

Non saranno più loro gli arbitri in sala Var, in quanto sono stati arrestati a Lublino, la città che ospiterà la partita tra il club russo e quello scozzese. A lanciare la notizia il portale polacco TVP Sport. Frankowski e Musial sono stati trovati con tasso alcolemico elevato e sono stati accusati di aver rubato un cartello stradale. La decisione delle UEFA di cambiare la designazione arbitrale è stata immediata.

Poco prima delle due di notte locali, i due arbitri sono stati fermati e arrestati dalla polizia. Per Frankowski, riferisce TVP Sport, il tasso alcolemico era i 1.7, per Musial 1.8. Inoltre, per entrambi l’accusa è di aver rubato un cartello stradale, con il quale si sarebbero diretti verso un centro commerciale. Con loro era presente una terza persona. La Federcalcio polacca ha annunciato di aver avviato delle indagini in merito. Qualora le accuse dovessero essere confermate, si potrebbe arrivare alla risoluzione dei contratti dei due. Al momento si tratta solo di ipotesi, solo le indagini chiarianno meglio la situazione dei due arbitri che di certo rischiano grosso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]