Paolini/Errani vincono il doppio contro Gauff/Eala
Le azzurre campionesse olimpiche Jasmine Paolini e Sara Errani staccano il pass per la semifinale del doppio femminile. Battute in tre set 7-5, 3-6, 10-7 le americane Gauff/Eala.
Alcaraz-Draper 6-4, 6-4: lo spagnolo vola in semifinale
Grande prova di Carlos Alcaraz che batte in due set Jack Draper dopo un’ora e 37 minuti e stacca il pass per la semifinale del Masters 1000 della Capitale.
Breakthrough in Rome 🏛️
Alcaraz reaches his first SF at the Foro Italico and reclaims World No. 2#IBI25 | @atptour pic.twitter.com/TWXWsGrArU
— Internazionali BNL d’Italia (@InteBNLdItalia) May 14, 2025
Alcaraz-Draper 6-4: lo spagnolo vince il primo set
Munar-Ruud 3-6, 4-6: il norvegese prossimo avversario di Jannik Sinner
Sarà Casper Ruud l’avversario domani del numero uno del mondo Jannik Sinner nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia, in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del Foro Italico a Roma. Il norvegese, numero 7 del mondo e sesta testa di serie, supera lo spagnolo Jaume Munar, numero 66 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e 38 minuti.
Gauff-Andreeva 6-4, 7-6: la statunitense è in semifinale
Coco Gauff vince in due set e vola alle semifinali degli Internazionali d’Italia. La statunitense ha battuto la russa Mirra Andreeva con il punteggio di 6-4, 7-6 e ora affronterà al vincente della sfida di questa sera tra Sabalenka e Zheng. Terza semifinale per la Gauff dopo quelle raggiunte nel 2021 e nel 2024.
She’s 👏 done 👏 it 👏 again
💫 Coco Gauff is back to the Rome semifinals for the third time after 2021 and 2024!#IBI25 pic.twitter.com/wI3ToScxak
— Internazionali BNL d’Italia (@InteBNLdItalia) May 14, 2025
Munar-Ruud 3-6, il norvegese si aggiudica il primo set
Il prim set si è concluso dopo 49 minuti di gioco e ha visto Ruud superare l’avversario con il parziale di 6-3.
Il norvegese è stato abile a indirizzare subito il set strappando il servizio a Munar nel suo primo turno di battuta e gestendo il servizio.
Il programma di oggi, giovedì 14 maggio
Munar-Ruud, il vincente affronterà Sinner nei quarti di finale
È iniziata la sfida tra Munar e Ruud, valida come ottavo di finale degli Internazionali BNL d’Italia. Il match era in programma nella giornata di ieri ma il maltempo l’ha fatta slittare a questo pomeriggio. Chi vincerà questa partita affronterà, domani, Jannik Sinner nei quarti di finale.
Sinner da Papa Leone XIV: «Vuole giocare?»
Sinner da Papa Leone XIV
Dove vedere gli Internazionali BNL d’Italia in tv e streaming
Il match, come tutte le partite del Masters 1000 di Roma, sarà visibile anche da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per quanto riguarda lo streaming, Sinner-Cerundolo sarà trasmessa da RaiPlay su dispositivi mobili e fissi. Gli abbonati Sky potranno seguire la partita in Streaming su SkyGo e Now.
Chi è Zverev, il prossimo avversario di Musetti
Musetti-Zverev non prima delle 20.30
Sinner in campo domani contro Ruud o Munar
Jannik Sinner, qualificato ai quarti di finale del torneo, torna in campo giovedì 14 maggio agli Internazionali d’Italia contro uno tra Ruud e Munar. I due giocatori scenderanno in campo questo pomeriggio alle ore 14.00 e il vincente affronterà Sinner domani anche se non è ancora noto l’orario d’inizio del quarto di finale.
Dopo la vittoria contro Medvedev, giunta al termine di una sfida infinita causa pioggia, Lorenzo Musetti torna in campo questa sera per sfidare il tedesco Zverev (attuale numero 2 del ranking mondiale). La sfida, in programma non prima delle 20.30, decreterà chi tra i due approderà in semifinale. Prima di questa sfida, vero e proprio match di cartello di oggi, Jannik Sinner, oggi di riposo, ha appreso il nome del suo prossimo avversario che è Casper Ruud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this