27.07.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

18 milioni più bonus. Allegri attende il terzino


Il rilancio del Milan è arrivato in serata. Dopo Modric e Ricci, i rossoneri sono vicinissimi a Estupinan, terzino sinistro del Brighton. I rossoneri hanno rilanciato nella tarda serata di ieri per smuovere un mercato che stava rimanendo bloccato. Ed ecco che per risolvere la questione terzino sinistro, un ruolo rimasto scoperto dopo la partenza di Theo Hernandez all’Al Hilal, Igli Tare ha messo sul piatto 18 milioni di euro più due di bonus, avvicinandosi alla richiesta di 23.

Massimiliano Allegri lo aspetta a Singapore per la tournée asiatica, dove domani alle 13.30 italiane il Diavolo giocherà in amichevole contro l’Arsenal. Salvo sorprese, in via Aldo Rossi si aspettano la fumata bianca.

Non sarà, invece, così semplice la questione legata a Jashari. Il Bruges non ha mai dato una risposta al Milan, segnale di non voler accettare l’offerta di 32 milioni di euro. La squadra belga ne vuole 40, ma i rossoneri non mollano la presa e puntano sulla volontà del giocatore che ha più volte ribadito ai suoi dirigenti di voler trasferire a Milano per giocare nel nostro campionato alla corte di Allegri. Successivamente il Diavolo dovrà pensare al terzino destro. Pubill non convince appieno e si spera di convincere lo Strasburgo per Guela Doué, fratello minore dell’esterno del Psg, autore di una doppietta nella finale di Champions League a Monaco di Baviera contro l’Inter (31 maggio). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]