14.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Technology

Vince 2 milioni di euro con un Gratta e vinci da 5: il fortunato è un pendolare 50enne. Il bar: «Contenti di donare gioia»


In un attimo la sua vita è stata stravolta, il tempo di grattare il tagliando che si è rivelato vincente ed ecco che un pendolare di 50 anni con soli 5 euro giocati ha vinto il premio massimo: 2 milioni di euro. Ci troviamo a San Bonifacio, in provincia di Verona e martedì 26 novembre è arrivata una vincita milionaria. Il gratta e vinci «Il Turista per sempre» è stato acquistato al bar Cristal in piazzale Stazione 9. «Il vincitore acquista spesso gratta e vinci ‘Turista per Sempre’, ma non lo conosciamo personalmente», ha detto al Corriere della Sera il titolare del locale Agimeg Zhou Yuju. 

Il bar fortunato

Non è la prima volta che in questo bar avvengono delle super vincite milionarie, come raccontato dal proprietario: «Il nostro è un bar fortunato.

Cinque anni fa c’è stata una vincita da 2 milioni sempre con un gratta e vinci, in quel caso “Il Miliardario Mega”. E sono stati vinti premi anche da 100mila, 20mila e 5mila euro. Il nostro bar regala tante vincite, non saprei dire il perché, ma siamo contenti di poter donare così tanta gioia».

La vincita

L’uomo ha acquistato un paio di gratta e vinci e li ha grattati direttamente nel locale. Si è accorto subito della vincita e ha avvisato il titolare. «Complimenti hai vinto un premio superiore i 20mila euro» è la scritta comparsa sulla macchina su cui l’uomo ha passato il tagliando.

Il vincitore ha ottenuto subito 300mila euro e una rendita mensile di 6mila euro per i prossimi 20 anni e un bonus finale di 100mila euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]