06.07.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

vicina l’intesa col Bologna per 30 milioni di euro. Viva la pista Ndoye, Noa Lang ai dettagli


Due operazioni da chiudere al più presto. Il Napoli ha definito l’arrivo di Noa Lang (al netto di alcuni dettagli che le parti stanno risolvendo) e adesso ha deciso di accelerare in maniera convinta per Sam Beukema. E’ lui il centrale individuato per rinforzare la difesa e regalare a Conte una pedina di alto livello alle spalle di Rrahmani e Buongiorno. 

Calciomercato live: Ricci, oggi la firma col Milan. L’Inter accelera per Leoni del Parma. Le trattative in tempo reale

Beukema-Napoli: la situazione 

L’intransigenza del Bologna delle scorse settimane ha dovuto fare i conti con la volontà del 26enne olandese che ha messo l’azzurro in cima alla lista della preferenze. Beukema ha rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo col Bologna e ha chiesto apertamente la cessione per mettersi a disposizione di Conte.

Logico, dunque, che il club rossoblù abbia aperto concretamente alla sua partenza. I dialoghi col Napoli sono frequenti da ieri.

David, il colpaccio a zero della Juve. Immobile ritorna in A con il Bologna

Si lavora alla valutazione definitiva che dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni. Il diesse Manna vorrebbe raggiungerla con i bonus, ma è pronto a mettere sul piatto 28 milioni, quindi le parti sono abbastanza vicine e tutto va nella direzione di un accordo che consentirebbe a Beukema di mettersi a disposizione di Conte già per il ritiro a Dimaro-Folgarida che comincierà giovedì 17 luglio. Nella trattativa non dovrebbe rientrare Alessandro Zanoli: l’esterno piace a Vincenzo Italiano, ma se ne riparlerà a breve perché il Napoli non ha affatto mollato Dan Ndoye. Dovrebbe essere il 24enne svizzero — secondo i piani di De Laurentiis, Conte e Manna —  il secondo esterno offensivo da aggiungere al restyling del reparto offensivo. Ndoye ha già detto sì al progetto dei campioni d’Italia e questo rappresenta il presupposto fondamentale per raggiungere l’accordo dopo la richiesta iniziale del Bologna che ha fissato il prezzo a 45 milioni di euro. Lang e Beukema, dunque, poi si penserà a Juanlu Sanchez del Siviglia, a Ndoye e al centravanti col ballottaggio Lucca-Nunez ancora da sciogliere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]