La nonna è sempre la nonna, e l’amore per i nipoti non si mette in discussione. Ma quando arriva il Natale e il periodo delle feste, questa nonna in particolare ha deciso di chiudere le porte della sua casa alla famiglia ed evitare di dover assistere a bisticci di vario tipo e passare giorni e giorni in cucina. Marie ha 85 anni e un account sui social molto popolare: Bad Granny, ovvero «la nonna cattiva». E lei stessa ammette di essere un po’ come il Grinch in questo periodo.
Nessun nipote a Natale
«È Natale e devo cucinare tutto io — si lamenta nonna Marie al New York Post -.
E c’è qualcuno che è vegano, e quell’altro è intollerante al lattosio, poi c’è chi non mangia il manzo, e chi il pollo. Io non ce la faccio proprio più». Ma non è l’unica a soffrire per l’arrivo delle feste, che dovrebbero invece essere un’occasione per passare del tempo coi propri cari e godere della loro compagnia.
Nonostante ami molto i suoi nipoti e il resto della famiglia, a volte sembra proprio aver bisogno di una pausa: «Vengono a casa mia per bisticciare, litigare, e fare un casino — ha dichiarato -. Vengono qui e se ne approfittano». Nonostante le parole un po’ dure, è chiaro dalle diverse clip pubblicate sui social quanto il suo rapporto con i nipoti e i figli sia molto stretto, e tra abbracci e battute sembrano adorarla proprio tutti — anche gli utenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this