Risparmio e investimenti, ogni venerdì
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Il noto telecronista e giornalista sportivo Andrea Marinozzi si unisce alla squadra di DAZN e commenterà alcune partire di Serie A: il debutto da opinionista già questo sabato. Nuovo acquisto per la squadra di DAZN a cui si unisce Andrea Marinozzi. Il debutto del noto giornalista sportivo è in programma già in questo week-end di Serie A, più precisamente sabato 18 ottobre durante la trasmissione «VAMOS». Marinozzi nelle settimane successive commenterà alcune partite del massimo campionato italiano come telecronista.
«Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra di DAZN, una realtà giovane e innovativa che parla la mia stessa lingua: c’é entusiasmo, cura e voglia di migliorarsi ogni giorno. Condividiamo la stessa passione per il calcio e il desiderio di raccontarlo con autenticità e coinvolgimento. Quando trovi tutto questo, capisci che è il posto giusto per portare la tua voce. Sarà una bellissima emozione», ha commentato Andrea Marinozzi.
ADDIO A SKY
«Ora le mie dimissioni sono ufficiali. Lascio il luogo che mi ha accolto ragazzo un po’ imbranato e che mi ha insegnato tanto. Ho incontrato persone valide che rimarrano nella mia vita e altre che preferisco lasciarmi alle spalle. Sei stato il mio posto dei sogni, ciao SkySport!», aveva scritto poco fa lasciando Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA